Posizione

Bardolino sorge sulla riviera orientale del lago di Garda, a circa 30 chilometri ad ovest da Verona, su di un territorio collinare stretto tra il lago, ad ovest, e la collina morenica, ad est, che separa il lago stesso dalla valle dell’Adige, nel punto in cui questo sfocia nella Pianura Padana.

Recarsi al Ristorante San Martino non è difficile: si trova sulla Via San Martino circa a metà della via che collega il Lago da Piazza principe Amedeo vicino al Porto, a Piazza Statuto. Passeggiando circa a metà, noterete la recente ristrutturazione, l’insegna e la corticella.

All’interno gli affreschi rinascimentali raffiguranti San Martino, il soffitto con travature in legno faranno riaffiorare in voi la sensazione di essere tornati miracolosamente ad un secolo fa. La cucina tipicamente locale si impone con un fornito assortimento di piatti di pesce e di carne con salse tradizionali.

Non possono ovviamente mancare gli ottimi vini locali e nazionali che vi delizieranno assieme ai nostri dessert.

Autostrada A22 uscita “Affi – Lago di Garda Sud” (distanza 6 km) oppure Autostrada A4 Milano-Venezia uscita “Peschiera” (distanza 15 km).
Seguire le indicazioni per Bardolino.

Una volta arrivati a Bardolino dalla statale Gardesana, proseguire diritto fino a Via Marconi.

Prima della rotonda, sulla sinistra, è disponibile un ampio parcheggio comunale.